Cancro al seno. Effetti collaterali di chemio e radio ridotti con questi rimedi naturali

cancro al seno irene

Mi chiamo Irene, ho 42 anni e dieci anni fa mi è stato diagnosticato un cancro al seno .

Ho subito un mastectomia al seno per poi seguire il protocollo con 6 sedute di chemioterapia, più 4 sedute di un altro trattamento sperimentale, terminando con 25 sedute di radioterapia. A tutto questo trattamento ho voluto aggiungere la mia medicina alternativa per alleviare gli effetti collaterali.

Ho iniziato a prendere una preparato di Aloe con miele (ricetta di Padre Romano Zago) . Ho preso 3 cucchiai distribuiti nel corso della giornata : 1 cucchiaio prima della colazione, del pranzo e della cena per circa 10 giorni. Poi smettevo per 15 giorni e di nuovo iniziavo a prenderlo. Sono andato avanti così fino a quando non ho finito il trattamento della chemio. L’Aloe mi è servita anche per la pelle, strofinando la polpa di Aloe nella zona ustionata lievemente, per via delle sedute di radioterapia. Ustioni che sono guarite in pochi giorni .

Ora la dose di mantenimento viene preparata all’inizio di ogni stagione ( primavera, estate , autunno e inverno ). A parte l’Aloe faccio anche una cura tibetana a base di aglio, ripetuta ogni 5 anni. A fine articolo vi scrivo i dettagli della preparazione dell’ aloe e della cura a base di aglio.

Il risultato fu eccellente, ad oggi , tutti i controlli sono andati bene.

Posso dare anche la testimonianza di ciò che ha attraversato mio suocero a cui diagnosticarono due anni fa un tumore allo stomaco. All’inizio lo stavano per rimuovere, ma ha iniziato a prendere questo preparato e all’ultimo controllo dall’oncologo, questo si congratulò di quanto era migliorato.

Con questa testimonianza voglio accertare che esistono molti rimedi naturali grazie ai quali possiamo curarci o per lo meno alleviare gli effetti collaterali che a volte sono peggiori della malattia stessa.

Un saluto.

Preparato di Aloe:

Prendere 350 g di foglie di Aloe Arborescens (deve avere più di 5 anni). Mettere in una ciotola le foglie di Aloe , un bicchierino di whisky e ½ kg di miele. Frullare tutto insieme.

Cura a base di aglio:

Si aggiunge in un bicchiere di vetro 350 grammi di aglio triturandolo con 200 ml di alchool al 95% . Il barattolo dovrà essere sigillato e messo in frigorifero per dieci giorni, l’undicesimo giorno dovrà essere filtrato tutto con un colino. Rimettere nello stesso bicchiere il liquido ottenuto e metterlo in frigo per altri 2 giorni . Al termine dei due giorni il farmaco è pronto per iniziare ad essere preso.

Si mescolano le gocce con un po’ di  acqua prima di iniziare i pasti seguendo questa tabella:

Giorno Gocce a Colazione Gocce a Pranzo Gocce a Cena
1 1 2 3
2 4 5 6
3 7 8 9
4 10 11 12
5 13 14 15
6 16 17 18
7 12 11 10
8 9 8 7
9 6 5 4
10 3 2 1
11 15 25 25
12 25 25 25

Si dovrà continuare prendendo 25 gocce tre volte al giorno fino a quando non termina la bottiglia, la terapia non si può ripetere prima che passino i 5 anni.

Irene (Alicante) – [email protected]

Noviembre 2012

Fonte: https://dolcarevolucio.cat/language/es/cancer-de-mama-2/

Una risposta a “Cancro al seno. Effetti collaterali di chemio e radio ridotti con questi rimedi naturali”

  1. Concordo in tutto- ho fatto lo.scorso hanno entrambe le cure pér prevenzione- Ora che mi e’ stato diagnosticato un k alla prostata prendo 3 cucchiai di aloe prima di ogni pasto con 60 gocce di tintura di aglio- mentre sto facendo la radio – lo ritengo importante.e continuero” l’assunzione finita la radio- poiche” solo ora a cura iniziata ho scoperto.che la radio potrebbe spostare le cellule tumorali di 2.5 cmm e far sorgere una nuova colonia in una zona ďiversa- quindi spero con l’aloe di bonifocare tutto il corpo’- molto importante sarebbe una alimentazione vegana per 45/60 gg- ma la mia cuoca non riesce ad eliminare totalmente carne pesci e formaggi – li abbiamo ridottidel 70% e 100% zucchero e burro!”

I commenti sono chiusi.