Carcinoma al Fegato: i miglioramenti di mio padre con la Kalanchoe e i rimedi naturali

cancro fegato kalanchoe

Mio padre soffre di un problema al fegato da anni, a seguito di un infezione in gioventù.

In realtà ha un carcinoma nel fegato e gli hanno rimosso alcuni polipi nella vescica, inoltre gli stanno dando dei chemioterapici.

A suo tempo gli sono state date chemioterapie per i punti del fegato e ogni 15 giorni aveva bisogno di una trasfusione di sangue.

Ha iniziato nel giugno del 2011 a prendere la Kalanchoe per il fegato.

In quelle settimane di maggio e giugno era così debole che riusciva a malapena a muoversi.

Anche irrigare semplicemente il nostro giardino era un calvario per lui e molto a malincuore dovette smettere, perché in qualche modo questa attività , vedere crescere piante, fiori ed ortaggi, gli dava energia e vita.

Ha cominciato ad assumere la Kalanchoe a stomaco vuoto in quantità delle dimensioni di una carta di credito.

Il numero dei globuli rossi era tra 6 e 6,5 milioni. Dopo i 15 giorni per la trasfusione il valore segnava ancora gli stessi livelli tra 6 e 6,5 .

Oltre a prendere la Kalanchoe , iniziò anche ad assumere infusi di carciofo, cardo mariano e di altre piante, che però, combinate con un’alimentazione a base di verdure, gli procurava spesso dei problemi di diarrea. Questo ci ha portati ad optare per delle pillole concentrate di queste stesse piante, comprate in erborista.

Durante la terapia con la kalanchoe. ha cambiato la sua alimentazione equilibrandola a 80% di cibi alcalini e 20% di cibi acidi . E ‘ senza dubbio una delle più importanti linee guida da seguire per aumentare l’efficienza delle piante.

Non è facile cambiare completamente l’alimentazione di una persona anziana, ma ci prova e in parte lo fa correttamente. Ed è molto costante con l’assunzione giornaliera delle piante e delle pastiglie.

Oggi ( ottobre 2011) è un ‘altra persona . I livelli dei globuli rossi sono a 10.3 e non ha ricevuto una trasfusione di sangue per più di un mese.

Circa due settimane fa ha iniziato una pausa dalla Kalanchoe per esattamente 3 settimane, pausa che terminerà il 13/11/2011. Durante questo periodo ha sostituito la Kalanchoe con il succo di Aloe, che assume tre volte al giorno, e delle pillole a base di Graviola.

E’ tornato ad irrigare il giardino e a fare lunghe passeggiate, inoltre ha fatto molti viaggi per la Spagna. Ora sta pianificando un viaggio in india. E’ completamente diverso, un’altra persona ed è eccezionale.

In breve possiamo definire gli aspetti fondamentali del suo miglioramento di salute :

  1. Kalanchoe cruda per il fegato, ogni mattina prima di mangiare .
  2. Pastiglie di piante protettive per il fegato.
  3. Alimentazione alcalina intenzionata a ridurre il tasso di acidità dell’alimentazione
  4. L’attività fisica.
  5. Predisposizione mentale positiva nei confronti delle piante.
  6. Disciplina nel suo trattamento.

Qualsiasi persona che vuole chiedere informazioni o fare domande può contattarmi su questo indirizzo e-mail.

Bernd Fernka  [email protected]

Novembre 2011

Fonte (in Spagnolo): https://dolcarevolucio.cat/language/es/carcinoma-en-el-higado/