Cancro Maxillo-facciale, sparito con l’uso di prodotti naturali.

Nel gennaio del 2009 a mio marito è stato diagnosticato un cancro orale.

Il cancro Maxillo-facciale che ci ha accolti, ci dava come unica soluzione la rimozione chirurgica di metà mandibola, oltre alle sedute regolari di chemioterapia e radio, secondo la prassi. Chiesi se con questo mio marito sarebbe sopravvissuto e mi hanno risposto che non potevano dare la certezza che sarebbe guarito.

Con questa diagnosi, ce ne andammo senza alcun trattamento specifico.

Visto che sono una lettrice giornaliera della rivista DSalud, fu attraverso questa che sono riuscita a mettermi in contatto con un dottore omeopatico di San Quirtze del Valles.

Lì, dopo vari esami e controlli, gli sono stati prescritti una serie di integratori alternativi come la pianta “Unghia di gatto”, la curcuma , i broccoli, ecc. Ha anche seguito la dieta della dottoressa Budwig, ha preso Renoven , ecc … ma il cancro continuava a crescere. Nel Luglio dello stesso anno si era esteso per tutta la mascella inferiore.

Ho pensato di essere stata troppo affrettata nella decisione di non seguire il trattamento convenzionale, ci recammo dunque a Granada , per far visita a degli specialisti. La raccomandazione di questi fu di una rimozione completa della mandibola, un pezzo di lingua e dei gangli linfatici.

Inoltre mi hanno colpevolizzato per l’evoluzione che aveva avuto il cancro (anche se in uno dei rapporti che ho letto dopo, loro stessi erano sorpresi del fatto che non fosse avanzato di più).

Con questa prospettiva e vedendo la qualità della vita che doveva aspettarsi in futuro, tornati a casa decidemmo di provare gli unici prodotti che non avevamo provato prescritti dall’omeopata : UKRAIN , prodotto semisintetico fatto con la Caledonia come componente importante.

Dal momento che era molto cara per noi, l’abbiamo sostituita con l’ultimo prodotto alternativo, in più, per conto mio, ho iniziato ad informarmi e ho chiesto ad una clinica in Canada il BIO – BRAN , specifico per le difese immunitario, che è fatto a base di crusca di riso.

Ora è possibile ottenerla anche qui in Spagna. Nel mese di settembre , e grazie ad un ATS , abbiamo iniziato l’iniezione di Ukrain , 20 dosi . Il dottore ci ha consigliato 2 sedute di 20 dosi ciascuno, ma il nostro budget non permetteva di più. Nel gennaio del 2010 siamo tornati alla sede della maxillo-facciale .

Il cancro era completamente scomparso.

Se questo l’ha sorpreso non lo so ma non sorpresa, non so affatto , perché non è stato interessato ai nostri mezzi alternativi per curarlo .

Fin’ora , non ha avuto alcuna ricaduta del cancro in qualsiasi organo. Devo dire anche che oltre a quello del 2010 ha avuto un ictus che gli ha lasciato metà corpo ” quasi” paralizzato , ma tuttavia , è riuscito a superarlo . Ora va avanti difficilmente , soffre di insufficienza cardiaca , insufficienza renale , è iperteso e ha l’arteriosclerosi , che ha prodotto un aneurisma aortico di 4,5 cm .

Nonostante tutto, il solo farmaco che assume sono sonniferi per dormire dal momento che non gli è stato prescritto nulla di alternativo per dormire Prende l’estratto di carciofo , per il colesterolo . Aglio e olio per la tensione e la circolazione e ora gli ho comprato lo sciroppo per la tosse di piantaggine . So che ora il creatore di Ukrain , la Dr.Nowicky , ha avuto problemi legali ( normale, dal momento che hai un prodotto che elimina le cellule tumorali senza intaccare quelle sane ed è un prodotto che non sta nelle mani dell’industria farmaceutica) .

Anche se vi è una lettera del dottore che nel 2009 , credo , ha scritto alla direttrice dell’OMS , offrendolo come un mezzo per curare il cancro . Ha detto di non aver mai ricevuto una risposta

Ana [email protected]

Settembre 2014

Fonte: https://dolcarevolucio.cat/language/es/cancer-maxilofacial/