Cancro ai Pomoni: l’incredibile guarigione di nostro Padre. Testimonianza della famiglia Naharro

cancro ai polmoni kalanchoe

Vogliamo condividere la nostra esperienza con tutti coloro che sono interessati alla cura del Cancro.

Luglio 2013 : la presenza di alcuni sintomi di confusione acuta in nostro padre ( 71 anni ) ci hanno spinti ad andare al pronto soccorso . Gli furono diagnosticati chiari sintomi di cancro causati da un eccessivo consumo di tabacco. Dopo l’analisi e i vari controlli, la diagnosi fu chiara: una matrice di cancro nel polmone sinistro di tre centimetri al IV stadio/ irreversibile. Metastasi nella ghiandola surrenale sinistra e nell’emisfero cerebrale sinistro ( 3 cm) , che è ciò che ha causato effetti più tangibili della sua atrofia motoria , incontinenza urinaria, perdita della capacità linguistica e comprensiva.

Agosto-Ottobre 2013 : gli venne eseguita una radiochirurgia di 20 minuti nel cervello che con successo bruciò il tumore . Vennero però rilevate nuove lesioni ossee . in questo periodo ha assunto un farmaco a base di steroidi. Successivamente gli fu estratta, in un’operazione, la metastasi surrenale e dal quel momento iniziò le sedute di chemioterapia ogni 21 giorni .

Estate 2014: Nostro padre non stava più conducendo una vita normale, era totalmente dipendente dagli altri e aveva chiari segni di deterioramento fisico e mentale . Perdita di riflessi e psicomotoria. Per la prima volta ci disse : “non voglio mangiare”.

Ottobre-Dicembre 2014: hanno deciso di eliminare il trattamento di chemioterapia poiché non vi era alcun tipo miglioramento nel tumore e di fare una pausa prima di iniziare le altre sedute con un farmaco diverso per la chemioterapia palliativa. Distrutto fisicamente, giù di morale e con la necessità di andare sempre sotto l’effetto di steroidi , che gli annullavano la personalità , nostro padre più che vivere , sembrava stesse aspettando … non sappiamo nemmeno noi cosa.

Gennaio 2015: ci siamo recati alla Dolce rivoluzione a Balaguer e ascoltammo le esperienze degli altri che ottennero risultati incredibili. Lì ci suggerirono una dieta alcalina ( senza zucchero o sale , tutto integrale, niente carne rossa) . Se doveva essere , solo carne bianca , un po ‘di vino rosso e pesce bianco e bagni di sale ogni due giorni ( in doccia visto che non avevamo una vasca da bagno ) .

*Durante tutti questi mesi di trattamento mio padre ha costantemente assunto:

Al giorno:

  1. Un macerato di olio di oliva e marihuana: 12 gocce al giorno ( 4 dopo ogni pasto ), che sostituisce perfettamente gli steroidi senza effetti collaterali e non lascia il corpo gonfio.
  2. Kalanchoe 80 grammi al giorno e circa 30 grammi di Aloe Vera cruda in insalata.
  3. Due pillole di Omega3 .

* Per un mese, abbiamo alternato :

Per 10 giorni , 2 bicchieri di infuso di dragoncello ( 3/4 cucchiaio) + vischio ( 1/2 cucchiaio)

Durante 20 giorni , 1 litro infuso di ortica + calendula + achillea millefoglie ( 3/4 cucchiaio) + vischio ( 1/2 cucchiaio)

Febbraio / marzo / aprile 2015: Sin dalla prima settimana il colore della pelle , la voglia di mangiare e la vitalità aumentarono. ‘ La marijuana + olio di oliva sostituiscono senza effetti collaterali gli steroidi! Logicamente stava scomparendo anche il gonfiore dal suo viso e dal corpo. La dieta alcalina con tisane insieme con la kalanchoe hanno agito miracolosamente piuttosto che naturalmente .

Maggio del 2015 : I dottori non potevano credere a ciò che vedevano . Le metastasi ossee si erano calcificate. Infatti, prima il tumore veniva controllato con le radiografie, adesso c’era bisogno di una PET e di una TAC . La macchia al cervello era diminuita del 55 % e non si poteva dare effettivamente una spiegazione a questo. Nostro padre continuava a fare un esercizio quotidiano , mangiava normalmente e i riflessi mentali erano al 90%, come prima della malattia . Ci avevano dato un nuovo controllo a fine settembre !! Eravamo passati da controlli ogni 15 giorni a controlli ogni 16 settimane .

29 settembre 2015 : Dopo la risonanza magnetica e la TAC si è osservato che le lesioni erano guarite! I dottori ci hanno detto che era possibile che guarisse completamente, ciò che non dicevano 11 mesi prima. La lesione cerebrale è oggi una cicatrice e quella del polmone anche.

Fino al dicembre del 2015 abbiamo mantenuto lo stesso trattamento . Da gennaio il trattamento era lo stesso, ma con dosi inferiori . Questi sono i fatti in ordine cronologico, dettagliati del caso di nostro padre .

Siamo convinti che questo miglioramento è stato il prodotto di diversi fattori : l’amore, la genetica , l’intervento della medicina tradizionale e la dieta più i suggerimenti della “dolce rivoluzione” e del suo eccellente team .

Siamo anche sicuri che avere molte delle informazioni che ci sono state fornite e che sono oscurate dal sistema medico- capitalista potrebbero ridurre la sofferenza, le spese e momenti difficili. Per questo motivo vogliamo fornire questa testimonianza e rendere meno grande questa assenza con la nostra testimonianza.

Familia de Antonio Naharro
Ottobre 2015
Per informazioni: [email protected]
Articolo tradotto da: https://dolcarevolucio.cat/language/es/cancer-de-pulmon/