Cancro alla prostata: PSA nella norma grazie all’Aloe. Testimonianza di Héctor Jorge

cancro della prostata psa aloe

Nella primavera del 2007 mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata, e per ragioni puramente personali ho posticipato l’operazione al 10/07/2008.

Nella fase post operatoria ci furono delle complicazioni, in primo luogo per la presenza di trombosi in entrambe le gambe e poi fui infettato da batteri antibiotici resistenti inter-ospedalieri per cui ho allungato la mia permanenza in ospedale fino a 40 giorni .

Ne uscì estremamente indebolito, ho sofferto di una forte anemia, ma ero disposto a dare il massimo per riprendermi nel minor tempo possibile. Nel mese di dicembre già mi sentivo meglio e i controlli sembravano nella norma.

Ma all’inizio del 2010, il risultato dell’esame antigene prostatico specifico (PSA) non fu soddisfacente, era aumentato.

aloe
Aloe Arborescens

Il dottore mi disse di effettuare delle radiazioni, ma aggiunse che voleva vedere prima come si manifestava in un altro esame a distanza di 30 giorni. In quel momento ho fatto un trattamento con il succo di Padre Romano Zago Aloe, con il miele, direttamente estratto dall’apicoltura dell’alveare e un paio di cucchiai di whisky.

La somministrazione di questo preparato (un cucchiaio 15 minuti prima di pranzo, merenda e cena ) è avvenuto per 10 giorni, con una pausa di 10 giorni e poi ricominciando altri 10 giorni con il trattamento precedente.

Il risultato dell’altro esame lasciò stupido il mio dottore ed era : Determinazione nel Sangue 0,000 . Da quel momento fino ad oggi , l’unica variazione nei risultati è stata dal 26/04/2011 che, a valori di riferimento ng / mL ,( 0000-4000 ) mi danno 0,003 .

L’ultima analisi del PSA è stata effettuata il 10 dicembre del 2012 e il risultato continua ad essere: 0.003 .

Héctor Jorge – [email protected]

Diciembre 2012

Fonte (in Spagnolo): https://dolcarevolucio.cat/language/es/cancer-de-prostata-1/

Che cos’è la ricetta di Padre Zago?

Padre Romano Zago è un frate brasiliano dell’ordine dei Francescani, che anni fa è venuto a conoscenza di un’antica ricetta naturale, utilizzata e tramandata da anni tra i popoli delle favelas, in Brasile. Questa ricetta veniva utilizzata come una vera e propria medicina, in sostituzione dei farmaci, troppo costosi per le tasche di queste persone.

padre romano zago
Padre Romano Zago

Padre Romano Zago venne informato che la ricetta era efficace per moltissime patologie, tra cui anche il Cancro.

Ebbe presto modo di verificarne l’efficace. Con il consenso dei famigliari consegnò la ricetta ad un suo conoscente, malato terminale di cancro alla prostata. Nel giro di poche settimane questa persona guarì completamente dal suo tumore e tornò alla vita di ogni giorno.

Da allora il frate ebbe modo di testare questa ricetta più e più volte, quasi sempre con ottimi risultati. Decise dunque di divulgare le informazioni in suo possesso, pubblicando un libro intitolato “Di Cancro si può Guarire“, dove da indicazioni precise sulla preparazione e l’uso di questa ricetta naturale.

Il libro lo trovi in vendita in libreria, o su internet.

Di che ricetta si tratta?

La ricetta originale di Padre Romano Zago è un semplice frullato composto da 3 elementi: l’Aloe (Aloe Arborescens), del miele biologico e un po’ di distillato (whisky, grappa, tequila, vodka, ecc..).

I dosaggi sono i seguenti:

  • 350 grammi di foglie di Aloe Arborescens;
  • 500 grammi di miele
  • 2-3 cucchiai di distillato

Il frate brasiliano consiglia di preparare la ricetta al buio, o in pen’ombra, al riparo dalla luce del sole. Il motivo è che molte sostanze contenute nelle foglie di Aloe sono fotosensibili, ovvero vengono distrutte se colpite dal sole, diminuendo sensibilmente l’efficacia della ricetta stessa. Per lo stesso motivo le foglie di Aloe vanno raccolte il mattino presto, o la sera, dopo il tramonto.

La ricetta all’Aloe va assunta 3 volte al giorno, 15-30 minuti prima dei pasti (colazione, pranzo e cena). Per maggiori informazioni ti invito alla lettura del libro.

Dove acquistare la ricetta?

Ci sono poche aziende in Italia che producono questo frullato, rispettando quelle che sono le indicazioni di Padre Romano Zago. Una di queste è l’Azienda Agricola di Mauro Vallesi, che coltiva biologicamente piante di Aloe Vera e Aloe Arborescens nelle colline di Monte San Giusto (Macerata).

L’azienda produce il frullato su ordinazione garantendo un prodotto assolutamente fresco e privo di conservanti. La ricetta rispecchia quella originale di Padre Zago.

E’ possibile ordinare questo prodotto su internet, tramite il sito www.erbedimauro.it

Una risposta a “Cancro alla prostata: PSA nella norma grazie all’Aloe. Testimonianza di Héctor Jorge”

  1. Brava, non farlo smettere mai, vedrai guarirà del tutto.
    Anche io sto utilizzando lo stesso protocollo con risultati su diversi tipi e forma di cancro

I commenti sono chiusi.