Cancro alla Prostata: PSA ridotto grazie ai “rimedi alternativi”. Testimonianza di Elena

cancro alla prostata psa ridotto

Per oltre un decennio mio padre ha cercato di curare un cancro alla prostata . Ha subito, prima, un intervento chirurgico e dopo ha iniziato a sottoporsi alla radioterapia eseguendo negl’ultimi anni controlli regolari, oltre al trattamento ormonale.

Tuttavia, alla fine del 2012, il PSA ha ricominciato a salire e in ogni controllo i valori erano sempre più alti .

Alla fine di ottobre 2013 la dottoressa gli disse che negl’ultimi controlli avevano rilevato l’esistenza di un tumore nei gangli addominali, collocato tra l’ aorta e l’ intestino e che nella zona in cui era presente era molto difficile effettuare la radioterapia.

Gli riferì anche che se il PSA avesse continuato ad aumentare, come prima , avrebbe avuto solo 6 mesi di vita e avrebbe poi seguito l’evoluzione della malattia.

Dopo questa brutta notizia, ho iniziato a leggere informazioni su terapie alternative : Aloe, Kalanchoe , dieta alcalina … e mi sono messo anche in contatto con Josep Pàmies, che mi ha offerto la sua conoscenza in merito e mi ha dato più speranza.

Alla fine di dicembre 2013, mentre continuava con il trattamento ormonale prescritto dall’ oncologo, abbiamo iniziato anche con questo trattamento alternativo:

aloe pianta
pianta di Aloe
  1. Dieta alcalina : niente carne rossa , niente latte e derivati, ecc.
  2. Frullato di Aloe: una ricetta preparata con una foglia intera di Aloe (le piante devono avere più di 3 anni , vale a dire devono essere mature ) + miele ( il più puro possibile ) + liquore ( di qualità) . Le proporzioni sono ; la stessa quantità di aloe e miele, per esempio 300g di Aloe + 300g di miele e un bicchierino di liquore . Di questo frullato , una volta miscelato tutto , prendere 3 cucchiai al giorno : uno a digiuno e gli altri due mezz’ora prima dei pasti . Deve essere preso per 10 – 14 giorni e poi smettere per altri 7 giorni . Questa ricetta è facilmente reperibile su internet. Si ripete per sei mesi , alternati a periodi di riposo che durano 7 giorni.
  3. Tisane: miscela per il cancro due volte al giorno e miscela per il tratto urinario (epilobio + stevia) una volta al giorno. Puoi acquistare la stevia e l’epilobio su questo sito.

Il 10 marzo 2014 siamo andati dall’oncologo e ci ha dato una buona notizia : il PSA era sceso da 9,15 a 3,95.

Questi risultati ci hanno dato speranza e tempo. Mio padre oggi sta bene e continua con questo trattamento “alternativo” più il tradizionale, sperando che il PSA continui ad abbassarsi .

Spero che questa testimonianza possa aiutare coloro che vivono una situazione simile .

“Che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina il tuo cibo ” .

Elena – Email: [email protected]

Aprile 2014

Fonte (in spagnolo): https://dolcarevolucio.cat

Dove acquistare questi prodotti?

La maggior parte di questi prodotti sono reperibili in erboristeria, o in farmacia. E’ inoltre possibile acquistare online.

Ecco dove:

*Ingredienti necessari per preparare la miscela anti-cancro di Maria Treben, così come descritta in questa pagina.

Una risposta a “Cancro alla Prostata: PSA ridotto grazie ai “rimedi alternativi”. Testimonianza di Elena”

I commenti sono chiusi.