Così sono guarito dal Cancro al colon al IV stadio con metastasi al Fegato. Testimonianza di Manuel

guarito cancro al colon metastasi al fegato

Il 27 Febbraio del 2013 mi è stato diagnosticato un cancro al IV stadio (il peggiore) con un tumore nel colon e 4 metastasi nel fegato .

Alla mia domanda su cosa avrei potuto fare mi è stato risposto : “pregare” .

Due settimane dopo, il 13 Marzo, ho ricevuto un intervento chirurgico per rimuovere il tumore al colon. Un mese dopo ho iniziato la chemioterapia ( 10 sedute ) con un operazione prevista per il mese di Ottobre 2013 per una ablazione del fegato dove erano collocate le metastasi.

Non ho accettato la situazione così com’era e ho iniziato a studiare le possibili alternative naturali e ho deciso di utilizzarle al massimo. Sono diventato vegano, ho eliminato la farina bianca, latte, zucchero e sale. Assumo proteine vegetali e seguo un’alimentazione alcalina.

Ho visitato diversi dottori di medicina naturale (una di queste riguarda la Nuova Medicina germanica del Dottor Hamer), mi sono recato in una clinica antroposofica di Medicina Integrativa a Sant Cugat e ho iniziato ad usare il vischio intramuscolare (in seguito per via endovenosa).

Ogni giorno assumo: graviola , unghia di gatto (Uncaria tomentosa), Aloe Vera, bicarbonato di sodio con limone, curcuma, pepe, mangostano, ganoderma, clorella, 3 x 1500mg di vitamina C, shitake e acqua di mare e stevia.

Ho fatto visita anche ad un sensitivo in Brasile e ho letto dei libri della dottoressa Odile Fernandez, l’enzima prodigiosa, la visualizzazione, il PH, ecc .

Ho fatto dei bagni caldi, con e senza sale marino, ho fatto la riconnessione con sedute di sinergia, reiki, meditazione, agopuntura e ozonoterapia.

Dopo aver visitato le serre del sig. Josep Pamies, partecipato alla riunione del Sabato (settembre 2013) e parlato con uno sciamano del Perù che lavorava lì, ho iniziato ad usare la Kalanchoe (clicca qui per conoscere proprietà ed usi delle Kalanchoe) in tutti i pasti e prendere tisane come miscuglio di erbe per il cancro (per maggiori info leggi le raccomandazioni di Josep Pàmies) , cardo mariano etc.

Nel mese di Ottobre del 2013, cinque giorni prima di un intervento chirurgico per rimuovere le metastasi , ho rinunciato di sottopormi all’intervento e ho deciso di continuare a migliorare in modo naturale. Dal momento che il mio miglioramento è avvenuto in modo eccellente e le metastasi erano di gran lunga diminuite ,il rischio di morte era comunque un fattore importante e presente . Nel novembre del 2013 ho accettato l’operazione di ablazione 40 % del fegato per poi sottopormi a 5 sedute di chemioterapia ( 1 in meno di quelle previste e senza effetti collaterali ) .

Nel mese di giugno 2014, il risultato dell’ultima TAC era : libero dalla malattia , un risultato che si è ripetuto nel mese di ottobre del 2014.

Che felicità!

C’è da dire che avevo effettuato il controllo raccomandato per la rilevazione dei tumori nel colon attraverso l’ esame delle feci dopo i 50 anni. Tutti dovrebbero farlo . Quanto dolore avrebbe risparmiato a me e ai miei cari. Non dimenticatelo

Manuel – Email: [email protected]

[Testimonianza di Ottobre 2014]

Fonte: https://dolcarevolucio.cat/