Cancro al colon con metastasi al fegato e ai polmoni. I miglioramenti di Mario

cancro al colon metastasi a fegato e polmoni

Testimonianza tradotta dal sito https://dolcarevolucio.cat

Mi chiamo Mario e nell’Aprile del 2015 mi sono stati diagnosticati 2 tumori grandi al colon.

Dopo aver effettuato una colonscopia sono stato informato del fatto che si trattava di tumori maligni. Si è intervenuto nell’Agosto dello stesso anno, l’operazione e la fase post-operatoria sono stati un successo.

Dopo aver proceduto con una Tac, sono stato informato della presenza di una metastasi diffusa al fegato e ai polmoni; l’oncologo mi ha detto con molta franchezza, che le aspettative di vita sarebbero state di 2 anni , e che nella migliore delle ipotesi e con un po’ di fortuna con la chemio, la vita poteva allungarsi fino ai 5 anni.

Dunque decisi di prendere in mano la mia situazione e combattere: per prima cosa, essendo un testimone, ho pregato Geova come guida e per la sua saggezza. In secondo luogo mi sono interessato al problema del cancro autonomamente con l’aiuto di internet e infine ho incontrato il mio naturopata, qui a Valencia, al quale ho fatto molte domande riguardo il trattamento da seguire.

Tra tutte le varie precauzioni prese, mi ha prescritto la Kalanchoe Daigremontiana (clicca qui per saperne di più sulle proprietà e sugli usi delle Kalanchoe) e con l’aiuto di questa pianta e il trattamento alternativo, in due mesi e dall’ultima Tac che mi fu effettuata per valutare i progressi della chemio, i risultati sono stati incredibili: il nodulo più grande, in uno dei due polmoni, si è ridotto da 18 mm a 15 mm, ma la cosa più eclatante fu la scomparsa del nucleo necrotico e il fatto che l’articolazione dell’altro polmone non presentasse alcuna attività.

Ancora più impressionante, per l’oncologo, fu ciò che accadde nel fegato, i 6 noduli presenti si ridussero, i più piccoli del 50 % i più grandi da 11 mm a 4 mm. Sono molto felice.

Vi scrivo qui in dettaglio tutte le possibili precauzioni prese, in modo tale che qualcun altro possa beneficiarne: chemio, trattamento da un naturopata, dieta alcalina, erbe per fegato, polmoni, rene e Kalanchoe.

  • Inizio il giorno con un frullato: una carota piccola , metà barbabietola, mezzo cetriolo , mezza mela, una fragola , due fette di zenzero, oltre ad una foglia di Kalanchoe Daigremontiana, circa 30 grammi.
  • A parte questo, un trattamento alternativo: Omega 3 DHA , coenzima CoQ – 10 , vit .E , vit.D3 , in una compressa : 3 compresse al giorno, mattina, mezzogiorno e sera.
  • Un probiotico con migliaia di batteri per compressa per la flora intestinale : 3 compresse al giorno mattina , mezzogiorno e sera.
  • Hiratake o Pleurotus ostreatus, il Fungo del sole (Agaricus blazei), il Cordyceps, il Maitake,il Shiitake e il Reishi + Unghia di Gatto (Uncaria tomentosa) e Mapurito, il tutto in una compressa : 3 compresse al giorno, mattina , pomeriggio e sera .
  • La curcumina fitosoma : 3 compresse al giorno, mattina, mezzogiorno e sera.
  • Un multivitaminico : 3 compresse al giorno, mattina, mezzogiorno e sera.
  • Gallato di Epigallocatechina , il principio attivo del tè verde : 3 compresse al giorno, mattina, mezzogiorno e sera.
  • Indolo-3 – carbinolo 300mg . + Genisteina 300mg . e oleuropeina : 2 compresse al giorno, mattina e sera.
  • Acido lipoico di sodio 300mg . + 250 mg hydroxycitric (garcinia) : 2 compresse al giorno, mattina e sera.
  • Artemisia annua 300mg . + Annona muricata 300mg : 3 compresse al giorno, mattina , mezzogiorno e sera
  • Gocce di essenza di dente di leone (Tarassaco) , 20 gocce al mattino, 20 gocce a mezzogiorno, 20 gocce di sera .
  • Perossido di idrogeno (Acqua ossigenata) , per il primo giorno, 3 gocce per tre volte al giorno, il secondo giorno 4 gocce tre volte al giorno, il terzo giorno 5 gocce tre volte al giorno e così via fino a 16 gocce per tre volte al giorno o fino al momento della chemioterapia, come nel mio caso, dopo 3 giorni di chemio, ho iniziato nuovamente a 3 gocce per tre volte al giorno.
  • Dieta alcalina, introducendo la dieta mediterranea in alternativa a mezzogiorno , prendendo come dessert per la sera un cucchiaio di bicarbonato sciolto in acqua o dopo il pasto quando avevo la dieta mediterranea , con paella , riso al forno , ecc …

Erbe per la pulizia delle arterie, dei reni,del fegato e polmoni , l’intestino viene già pulito con il frullato prima menzionato :

  • Per il rene: coda di cavallo + tè verde (mattina)
  • Per il fegato: dente di leone + cardo mariano + carciofo (mezzogiorno e sera)
  • Per il polmone: timo + piantaggine + verbasco (pomeriggio)

Per addolcire gli infusi xilitolo o zucchero di betulla.

Alimentazione: frutta ( in ore diverse) , pane integrale, prosciutto (solo iberico). Carni scelte per assumere proteine ​​: pollo della migliore qualità possibile , il pesce : salmone, merluzzo e alcune parti del maiale , visto e considerato che è carne bianca , come il filetto di lombo o di guanciale , senza grassi , ad eccezione del prosciutto iberico o dei salumi iberici . Ho completamente eliminato lo zucchero e come sale , utilizzo sale marino . L’acqua che bevo è minerale , imbottigliata , per depurarmi ,dopo averla polarizzata in negativo,mai in positivo, e per un minimo di 12 ore.

Il modo di cucinare : non fritto , forno a 140 gradi e stufati , sempre a fuoco lento per non creare molecole dannose per l’organismo, o alla griglia mai a non più di 110 gradi .

Mario López.

Valencia

Email (per info): [email protected]

Fonte (In spagnolo): https://dolcarevolucio.cat/language/es/cancer-de-colon-higado-y-pulmon/