Cancro allo Stomaco. I poteri terapeutici della Kalanchoe. Testimonianza di José

cancro allo stomaco kalanchoe

Nel mese di giugno ho incontrato Jose, un amico dei miei figli affetto da un cancro allo stomaco.

Ha 20 anni e tutta una vita davanti. I suoi genitori erano devastati perché i dottori ci avevano rinunciato. L’unità medica di alta specializzazione, dell’Istituto Messicano non lo aveva più considerato un possibile candidato per continuare la chemioterapia e fu per questo, indirizzato a delle unità di misure palliative.

In queste condizioni prendemmo il caso, con molti dubbi da parte della famiglia di questo ragazzo, perché quando la medicina convenzionale fallisce è difficile credere in un altro metodo più semplice. Ma alla fine si sono fidati e questa è la chiave per la guarigione di qualsiasi malattia credo, perché il potere per guarire parte sempre dal cervello.

Ha iniziato il 25 giugno con l’assunzione di una foglia fresca di kalanchoe e ancora oggi continua a prenderla , secondo questi passaggi :

  1. Applicazione di acqua alcalina, il 10 %, per via sublinguale per abbassare l’acidità e creare un ambiente più favorevole per le cellule sane .
  2. Assunzione di foglie fresche di kalanchoe daigremontiana : 30 grammi al giorno .
  3. Applicazione dell’estratto di kalanchoe, perché volevamo avere un altro modo per gestire il paziente, visto che il suo stomaco era troppo piccolo per l’enorme tumore che aveva ( misura 26x21x18 cm . Ovoide ) .

Passato un mese dall’inizio del trattamento con la kalanchoe si è osservata una diminuzione dei livelli cancerogeni e il suo caso è stato ripreso dai dottori . Il giorno 24 agosto ha subito un intervento chirurgico e gli fu rimosso il tumore.

La diagnosi microscopica era: La resezione del tumore retroperitoneale e l’appendice cecale: neoplasia germinale mista composta da teratoma maturo multi cisti (99%) e carcinoma embrionale (1 %) associato ad un processo infiammatorio acuto dei tessuti di granulazione, vecchia e recente emorragia e calcificazioni delle dimensioni del tumore 26x21x18 cm. Il limite chirurgico di essicazione positiva per la neoplasia. Appendice cecale con periappendictis acuta con emorragia seriosa.

Oggi, 10 ottobre 2012, questo ragazzo gode di buona salute e sta già pensando di tornare a giocare a calcio . Ciò indica che siamo sulla strada giusta, che la kalanchoe daigremontiana ha delle proprietà molto forti ed è il momento di continuare, sempre con più forza, nella divulgazione delle proprietà di queste piante medicinali.

José Manuel Martínez Rojas: [email protected]
Ottobre 2012

FONTE: https://dolcarevolucio.cat/language/es/cancer-de-estomago/